11156278_1568288216780961_4874257642171178526_n scatto Fotoferranti Terni

http://fotoferrantiterni.it/

https://www.facebook.com/FotoFerranti/timeline

 

Il fotografo ideale è discreto,  serio e deve essere in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela e di operare in modo che i clienti si sentano a proprio agio. Saper catturare le emozioni in modo che rimangano impresse per tutta la vita e regalare un album di nozze impeccabile, capace di rappresentare gli sposi nell’essenza che li rende unici e speciali.

Deve saper catturare l’attimo giusto e non commettere errori perchè la scena non si ripetrà più. Un colloquio con piu’ professionisti vi darà modo di scegliere quello piu’ giusto per voi. Tecnicamente oggi sono tutti molto preparati anche se pochi sanno ben cogliere quell’attimo particolare…  E’ finita l’epoca di quelle pose da fotoromanzo con i parenti tutti in fila, molto più belli sono gli scatti spontanei senza posa colti di sorpresa. Assolutamente sconsigliato l’amico molto bravo a fare le foto… è un giorno unico e irripetibile se qualcosa andasse storto?

Alla fine il risultato deve essere un racconto del vostro giorno più bello che vi dia la possibilità di stringere tra le mani l’album che ricordi quegli istanti con fotografie spontanee che hanno catturato i momenti per voi più significativi. Un’impronta nel presente e una traccia per domani, per voi, per i vostri futuri figli, e per chi attraverso quelle foto potrà rivivere un pezzo importante della vostra storia. E’ questa la bravura del fotografo, che non è solo nella qualità delle strumentazioni o delle tecniche fotografiche che usa, che sono comunque importanti.

consigli dati da Daniele Barbato fotografo

Salva